Il Parco macchine
Grazie al nostro parco macchine di ultima generazione lavoriamo la lamiera, inox e alluminio senza vincoli funzionali e di capacità. I macchinari sono scelti con attenzione alle prestazioni e ai consumi perché desideriamo lavorare secondo alti standard e riducendo l’impatto sull’ambiente.
Per questo abbiamo macchine ad altissima tecnologia, in grado di operare a ciclo continuo, anche a CO2 a basse emissioni e in versione elettrica.
TAGLIO AUTOMATIZZATO H24
Negli stabilimenti produttivi IT.MET i centri di lavoro taglio laser e punzonatura sono totalmente automatizzati per operare 24 ore su 24 senza l’ausilio di personale. Sono completi di magazzini a bordo macchina che si autoalimentano grazie al sistema computerizzato che controlla il ciclo produttivo della lavorazione.
Il risultato è un prodotto ai massimi standard di qualità, realizzato con una drastica riduzione dei tempi e velocità nelle consegne.
Taglio di acciaio, inox, alluminio attraverso Laser Fibra e punzonatrici Trumpf, totalmente automatizzati per operare 24 ore su 24.
Grazie al nostro vasto parco macchine riusciamo a tagliare spessori che vanno da 5/10 ai 200/10.